PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Ti sei presa tuo cognato", rissa in strada per un tradimento in...

“Ti sei presa tuo cognato”, rissa in strada per un tradimento in famiglia

PUBBLICITÀ

Volano colpi di mattarello e di tirate di capelli in strada a Bari. Così è iniziata una lite tra due donne avvenuta sul corso Sonnino nel cuore della zona della Madonnella. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno le due si sono anche prese a calci e pugni pare per un tradimento familiare.

IL VIDEO DELLA RISSA

Nel video – ormai diventato virale nelle chat – si vedono le due donne urlare e gridare mentre una terza persona riprende la “spedizione punitiva” a suon di mattarello. I passanti sono intervenuti per sedare la rissa, ma le due donne hanno continuato a litigare: “Hai rovinato una famiglia – si sente urlare nel filmato- vergognati, ti sei presa tuo cognato”.

PUBBLICITÀ

L’ALTRA RISSA A BARI

Una violenta rissa si è scatenata lo scorso maggio sera in piazza Aldo Moro a Bari, nei pressi della stazione ferroviaria, davanti ai bus dell’Amtab, l’azienda di trasporto urbano. Nel video, girato da alcuni passanti e subito divenuto virale sul web, si vede un ragazzo aggredire un altro a calci e pugni. E poi un altro contribuire al pestaggio.

Indignazione e preoccupazione da parte del presidente dell’Amtab, Sabino Persichella. “E’ diventato un problema insostenibile”, avverte. “Si picchiano davanti ai nostri pullman, i nostri operatori non possono fare altro che chiudersi nel gabbiotto e nei bus. Hanno paura e sono in pericolo anche i cittadini che si trovano a passare da lì o che devono prendere l’autobus”. Quindi l’appello: “Servono più controlli”.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.