25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

“Ti sei presa tuo cognato”, rissa in strada per un tradimento in famiglia

PUBBLICITÀ

Volano colpi di mattarello e di tirate di capelli in strada a Bari. Così è iniziata una lite tra due donne avvenuta sul corso Sonnino nel cuore della zona della Madonnella. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno le due si sono anche prese a calci e pugni pare per un tradimento familiare.

IL VIDEO DELLA RISSA

Nel video – ormai diventato virale nelle chat – si vedono le due donne urlare e gridare mentre una terza persona riprende la “spedizione punitiva” a suon di mattarello. I passanti sono intervenuti per sedare la rissa, ma le due donne hanno continuato a litigare: “Hai rovinato una famiglia – si sente urlare nel filmato- vergognati, ti sei presa tuo cognato”.

PUBBLICITÀ

L’ALTRA RISSA A BARI

Una violenta rissa si è scatenata lo scorso maggio sera in piazza Aldo Moro a Bari, nei pressi della stazione ferroviaria, davanti ai bus dell’Amtab, l’azienda di trasporto urbano. Nel video, girato da alcuni passanti e subito divenuto virale sul web, si vede un ragazzo aggredire un altro a calci e pugni. E poi un altro contribuire al pestaggio.

Indignazione e preoccupazione da parte del presidente dell’Amtab, Sabino Persichella. “E’ diventato un problema insostenibile”, avverte. “Si picchiano davanti ai nostri pullman, i nostri operatori non possono fare altro che chiudersi nel gabbiotto e nei bus. Hanno paura e sono in pericolo anche i cittadini che si trovano a passare da lì o che devono prendere l’autobus”. Quindi l’appello: “Servono più controlli”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria