PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTragedia in spiaggia a Baia Felice, si accascia durante la passeggiata e...

Tragedia in spiaggia a Baia Felice, si accascia durante la passeggiata e muore

PUBBLICITÀ

Un’altra giornata di sole si è trasformata in dramma lungo il litorale domitio. Poco dopo mezzogiorno, un uomo di 74 anni, Angelo D’Angelo, ha perso la vita nei pressi del lido “La Rondine” a Baia Felice, località balneare del comune di Cellole.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, originario di Mugnano, stava passeggiando in riva al mare quando, improvvisamente, si è accasciato sulla sabbia, colpito da un malore che si rivelerà poi fatale. Alcuni bagnanti, notando il corpo immobile, hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti rapidamente la guardia costiera e il personale sanitario, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

PUBBLICITÀ

Il decesso dell’uomo è stato constatato sul luogo. Restano da chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto, ma si ipotizza, come anticipato, un malore improvviso.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.