13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico schianto a Casavatore, ansia per le fidanzate di Alessandro e Riccardo

PUBBLICITÀ

Sono ricoverate all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata e in quello di Frattamaggiore le fidanzate di Alessandro Boccia e Riccardo Iervolino, i due giovani morti a Casavatore sabato notte per le conseguenze di un tragico schianto con la loro auto.  L’auto, una Fiat 500,  una si è ribaltata ed è finita contro un muro. L’incidente è avvenuto nei pressi del Ristorante un Posto al Sole di Casavatore. Sul posto Radiomobile Carabinieri Casoria e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. La vettura ha prima centrato uno spartitraffico dopo una curva e poi si è ribaltata finendo contro il muro di cinta. Le vittime sono di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano e viaggiavano con le fidanzate rimaste ferite.

E’ stato il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso a dare la notizia sulla sua pagina facebook: “È una domenica tristissima per Ottaviano. Nella notte due giovani nostri concittadini hanno perso la vita in un incidente stradale a Casavatore. Alessandro e Riccardo erano due studenti di appena 24 anni, due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo. La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua. Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria