Tronista di Uomini e Donne positivo al coronavirus, nuovo post su FB: «Vi dico come stanno le cose»

Torno a casa … si! Oggi mi dimettono … continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso…
Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo

E’ arrivata la notizia che tutti attendevano, Leonardo Greco è tornato a casa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha reso noto di essere stato dimesso dall’ospedale Sacco presso cui era ricoverato dallo scorso 29 febbraio per aver contratto il Covid-19. Il terribile virus che da settimane ormai tiene in ginocchio il mondo intero.

Leonardo durante tutto il periodo del ricovero ha continuato ad aggiornare i suoi fan attraverso le sue pagine social, con video e foto delle sue condizioni e tante raccomandazioni.

Nell’ultimo messaggio Leonardo ha scritto: Faccio un appello, lo faccio con il cuore in mano … voglio dirvi come stanno le cose …
Il futuro non dipende dal coronavirus,ma DIPENDE DA NOI. In allegato un video.

La notizia del tampone positivo

“E’arrivata la conferma della mi positività . Lo dico senza vergognarmene senza aver paura lo dico solo per far riflettere le persone , che questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle , dal peso del portafoglio , dall’età … per questo adesso bisogna essere UNITI VOLERSI BENE SENZA DISCRIMINAZIONE”, scriveva Leonardo Greco qualche giorno fa su Facebook.

Tantissimi i messaggi di sostengo per l’ex tronista di Maria De Filippi protagonista nell’anno 2010-2011.