12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ammazzato con il fucile in un agguato, arrestato l’assassino nel Casertano

PUBBLICITÀ

Nel corso della mattinata odierna, in Cellole, località Baia Felice, i Carabinieri di Castel Volturno, in esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla  Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, hanno rintracciato e tratto in arresto CARELLA Marco, classe 80, di Foggia.

Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito di attività investigativa condotta dai Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Foggia  durante la quale, a carico del CARELLA, sono stati raccolti inconfutabili elementi reità e colpevolezza in relazione all’omicidio di DE ROCCO Luigi classe 86, avvenuto in Foggia il 28.06.2018.  L’ arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

PUBBLICITÀ

LA VICENDA

E’ stato forse ucciso per ‘errore’ Antonio Luigi De Rocco, 32 anni di Casarano, con precedenti per droga, ammazzato a Foggia con un colpo di fucile a canne mozzate mentre era in auto insieme con altri due uomini, rimasti illesi e ascoltati già nella serata di ieri dai carabinieri. Uno dei due, Bruno Carella, pregiudicato, già sfuggito ad un agguato nell’ottobre 2017, potrebbe essere stato il vero bersaglio dei killer.

Secondo quanto accertato dai militari del Comando di Foggia, i killer hanno agito mentre la vittima, giunta in città da qualche ora per fare lavori di carpenteria, era seduta sul sedile posteriore di una Peugeot 307, insieme a Bruno Carella e al figlio, Mario Guglielmo di 20 anni, sotto l’abitazione proprio di Carella. Verso le 22,00 si sarebbe affiancata un’auto con due persone a bordo dalla quale è stato sparato un colpo di fucile che ha colpito alla spalla De Rocco, arrivando fino al cuore, uccidendolo sul colpo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riceve 51 multe da Napoli ma non è mai stato in città: il Comune annulla i verbali

Da Napoli gli arrivano multe a ripetizione, almeno 51 verbali, anche se lui nel capoluogo partenopeo non ci è mai...

Nella stessa categoria