14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ultimissima: si dimette Mister Antonio De Stefano, Giugliano senza allenatore

PUBBLICITÀ

Brucia ancora la sconfitta in finale di Coppa Italia Eccellenza di ieri sera. Il fuoco dell’amarezza comincia a fare i primi danni considerevoli. Sono arrivate poco fa le dimissione dell’allenatore del Giugliano, Antonio De Stefano. Arrivato lo scorso maggio per guidare il club del Presidente Sestile in Serie Dilettanti, dopo la stagione dei record all’Albanova, chiude così il suo percorso i gialloblu. Lascia la squadra al secondo posto in classifica, dietro soltanto alla sorprendente Frattese, capace di eguagliare gli ottimi numeri del suo Giugliano. Brucia forte, dicevamo, la sconfitta del Pinto di Caserta di ieri sera. Brucia eccome. Di seguito il comunicato del Club.

Antonio De Stefano non è più l’allenatore del Giugliano. Il tecnico, ormai ex tigrotto, ha rassegnato pochi minuti fa le proprie dimissioni per motivi personali e di responsabilità verso la società gialloblù.
L’FC Giugliano 1928 nella figura del presidente onorario, Salvatore Sestile, augura il meglio a mister De Stefano, consapevoli del buon cammino fatto e delle esperienze vissute insieme.
La squadra si riunirà domani al Grillo per il normale svolgimento della settimana tipo che ci accompagnerà alla sfida con la Virtus Ottaviano per continuare a sognare la Serie D.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria