10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Un altro schianto a Villaricca, incidente sulla Circumvallazione esterna

PUBBLICITÀ

La Circumvallazione esterna oramai è teatro di continui incidenti. Poco fa un altro scontro tra due vetture sempre sul tratto di Villaricca. Un camioncino si è ribaltato al centro della carreggiata, danni anche ad un’altra auto.

Ieri sera un altro schianto tra un motorino ed un’auto, nei pressi del bar Elite.

PUBBLICITÀ

Il video del violento schianto a Villaricca, la Fiat 500 Cabrio viaggiava a 100 Km orari

E’ stata ricostruita la dinamica del terribile incidente avvenuto ieri sera sulla Circumvallazione esterna nei pressi dei bar Elite a Villaricca. A scontrarsi due vetture, una Fiat Panda che attraversava la strada uscendo da un viale e una Fiat 500 Cabrio, che invece percorreva l’arteria stradale a quasi 100 Km orari in direzione Qualiano.

Per fortuna i conducenti e passeggeri delle due vetture non sono in pericolo di vita ma lo schianto è stato tremendo. Per alcuni minuti qualcuno ha pensato al peggio visto lo scontro molto violento.

 

Sul posto i carabinieri e le ambulanze per soccorrere i feriti. Uno ha riportato contusioni su tutto il corpo e vari tagli. Sui social impazza il video dello schianto, girato all’interno della Fiat 500. Si vede l’auto andare a forte velocità verso lago Patria, quando all’improvviso si schianta contro la Panda che usciva dal viale ed era già in mezzo alla carreggiata. L’impatto è stato violentissimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria