30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un ‘Posto al Sole’ a Casavatore è molto più di un ristorante: “Una vera esperienza sensoriale per gustare i veri sapori del mare”


Un Posto al Sole nasce nel 2001 da due fratelli, che hanno voluto trasformare la loro passione in un lavoro. Passione e dedizione che è stata trasmessa ai figli. Così nel 2016 attraverso il cambio generazionale i due cugini Nicola e Nicola hanno ereditato attività di famiglia, innovando le preparazioni e cambiando notevolmente lo stile del ristorante.

I due cugini, nati e cresciuti insieme, con le stesse idee ed ambizioni hanno sin da subito abbracciato una filosofia di cucina che combinasse la freschezza dei prodotti alla continua ricerca di nuovi sapori e nuovi abbinamenti. È proprio la loro continua ricerca che permette al ristorante di essere sempre al passo con i tempi e di proporre sempre nuove pietanze uniche nel loro genere accompagnate da vini e champagne esclusivi, che vanno a formare una delle cantine più fornite sul suolo campano. Ora come ora, venire da Un Posto al Sole non è una semplice degustazione di piatti, ma una vera e propria esperienza sensoriale che vi permetterà di assaporare i veri sapori del mare.

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Un-Posto-Al-Sole-Ristorante-e-Pizzeria-415570728492306

PAGINA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/unpostoalsolecasavatore/?hl=it

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Terzo appuntamento di Benvenuti al Rione Sanità, Vincenzo De Luca scatenato ospite d’onore

Terzo appuntamento di Benvenuti al Rione Sanità - film edition - 8 proiezioni gratuite. La terza serata che ha...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria