24.7 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

Una trattativa con la baronessa per comprare 3 case, l’affare sfumato di Di Caprio

PUBBLICITÀ

L'ipotesi dell'autoriciclaggio

Indice

Il titolare della pizzeria Dal Presidente di via Tribunali e sua moglie sono state tra le 5 persone arrestate nel blitz dalla Guardia di Finanza condotto nell’ambito di un’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli che ipotizza i reati di trasferimento fraudolento di valori e autoriciclaggio, aggravati dal metodo mafioso e dall’agevolazione del clan Contini.

Il gip di Napoli Giovanni de Angelis ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 49enne Massimiliano Di Caprio e per la moglie 47enne Deborah Capasso. In carcere è finito anche il 49enne Vincenzo Capozzoli, considerato ras del clan Contini e, secondo gli investigatori, titolare occulto della pizzeria.

PUBBLICITÀ

Per altri due indagati il gip ha disposto gli arresti domiciliari: si tratta di Giulia Nappo e Guido Albano. Secondo la ricostruzione degli investigatori la titolarità della società La Regina dei Tribunali, gestrice della famosa pizzeria nel centro di Napoli, era stata attribuita fittiziamente alla moglie di Di Caprio attraverso una serie di atti di modifica dell’assetto societario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ