11.7 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021
- Pubblicità -

Uomini e Donne, Armando contro Marcello:«Che figura di m…»


Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Roberta Giusti spiega il motivo della confusione tra Samuele Carniani e Luca Salatino in vista della scelta. Si passa poi ad Armando Incarnato e Marcello Messina, accusato di aver mentito a proposito della segnalazione che il cavaliere partenopeo ha fatto qualche settimana fa sul collega. La prima esterna di Matteo Ranieri è stata un fiasco, mentre Isabella Ricci pensa di uscire dal programma con Fabio Mantovani. La tronista Andrea Nicole ha chiesto a Ciprian di presentarsi in puntata, ma il corteggiatore non è tornato per fare pace.

Uomini e Donne: tutti contro Armando Incarnato

La puntata di Uomini e Donne riprende dal confronto tra Roberta Giusti e i corteggiatori Luca Salatino e Samuele Carniani. La tronista romana ammette di avere tanti dubbi, perché vede Luca in più aspetti della sua vita, però non può negare di essere tentata di saltare nel vuoto con Samuele. In studio torna Armando Incarnato con le prove sulle segnalazioni che riguardano Marcello Messina, tentato di lasciare il programma. Il cavaliere partenopeo afferma che Marcello è andato in vacanza con la donna per la quale ha perso la testa, durante un weekend ad agosto. Vengono mostrate le foto, che effettivamente non provano la versione dei fatti di ArmandoMarcello racconta di essersi trovato in Liguria con amici, dei quali fa anche il nome, e di non essere stato in compagnia di nessuna donna.

Gianni Sperti prende la parola, accusando Armando di aver riportato una segnalazione falsa su Marcello“Non cambiare le carte in tavola. Tu hai detto che era a Taranto, invece lui non c’era. Basta, hai fatto una figura di m***a. Almeno guarda le foto prima di accusare le persone”Marcello si scaglia contro Incarnato, accusandolo di parlare sempre di lui. “Io mi sono stancato di sentire Armando che punta il dito su tutti, facendoli passare per finti, quando sei il primo che stai qua dentro e non hai ancora combinato nulla. Smettila di sindacare, non sei migliore di tutti”, ha sbottato Gianni. Interviene Maria De Filippi, spiegando che è un mese che Armando dà prove alla redazione, mandate da una persona che da anni inventa cose e per gli addetti ai lavori non è una persona affidabile. Mentre tutti attaccano il partenopeo, De Filippi spezza una lancia a favore di Armando che, alla fine, accetta di stringere la mano a Marcello chiedere scusa.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Studenti in gonna per il 25 novembre, il prof si rifiuta di fare lezione: scatta la protesta

Professore si rifiuta di fare lezione perché alcuni alunni indossavano la gonna, scatta la protesta dell'istituto. Il 25 novembre, giornata...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria