È tutto pronto per la scelta di Sara Affi Fella che verrà registrata oggi, martedì 29 maggio 2018. La bella tronista, arrivata alla fine del suo percorso a Uomini e Donne insieme a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, sembra finalmente pronta a viversi fuori dagli studi la sua grande storia d’amore.

La scelta di Sara

Sara è arrivata a Uomini e Donne a fine novembre 2017. Anche se l’estate precedente aveva partecipato con Nicola Panico alla quarta edizione di Temptation Island. I due erano usciti separatamente dal reality delle coppie. Ma poche settimane dopo la ragazza aveva deciso di dare una seconda possibilità al suo storico fidanzato. Il percorso della Affi Fella però, nonostante le critiche e le accuse iniziali, è stato uno dei più seguiti della stagione. La ragazza è stata in grado di regalare ai telespettatori tante emozioni vere. Negli ultimi giorni Lorenzo Luigi sono spariti dai social. Ci hanno pensato alcuni volti noti del dating show di Maria De Filippi a fare loro un grosso in bocca al lupo.
La scelta oramai è fatta, ma in attesa della messa in onda non è dato sapere la scelta della bella napoletana. Che in ogni caso non potrà più tornare indietro: la registrazione è già in cassaforte.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.