13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio a Secondigliano, la vittima è un pezzo grosso del clan Licciardi. NOME

PUBBLICITÀ

E’ di Francesco Climeni il cadavere ritrovato questa sera in una Smart in viale Altair a Secondigliano, tra il rione Berlingieri e il rione Kennedy. Il 55enne di Scampia sarebbe stato raggiunto da 7-8 proiettili esplosi da una pistola, infatti, sono stati ritrovati alcuni bossoli di 9mm in terra. Si tratta di un ‘nome pesante’ nell’area nord: Climeni infatti è indicato come elemento di spicco del clan Licciardi della Masseria Cardone. Il corpo dell’uomo, riverso nell’abitacolo del veicolo, è stato notato da alcuni passanti. La zona, ubicata tra il rione Berlingieri e il rione Kennedy a Secondigliano, è abbastanza trafficata e per tale motivo le forze dell’ordine stanno cercando eventuali testimoni.

Sul posto polizia e carabinieri, in seguito sul posto è giunta anche la Scientifica. Indagini prese in carico dagli agenti del commissariato di Secondigliano. Climeni divenne famoso per un celebre caso di ‘giustizia lumaca’: nel 2013 infatti dopo essere stato condannato per camorra al soldo dei Licciardi lasciò il carcere per decorrenza dei termini. Sarebbe trascorso troppo tempo tra il primo e il secondo grado di giudizio.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura nella notte a Napoli, va a fuoco un design hotel di via Chiaia

Un incendio è divampato intorno alle ore 23.00 nella centralissima via Chiaia in un noto design hotel del quartiere. Probabile causa...

Nella stessa categoria