21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uomo muore per il freddo in strada, era coperto solo da un piumone

PUBBLICITÀ

Un clochard è stato trovato morto, probabilmente a causa del freddo, stamani a Molino Dorino, alla periferia di Milano. Era su una carrozzina coperto da un piumone. Considerate le condizioni del corpo, l’uomo, di cui per ora non si conosce l’identità, era morto da alcune ore. Ne dà notizia il 118 che ha avvertito gli agenti della Questura.

Giuseppe Sala, durante un intervento stamattina ai microfoni di Rtl, ha lanciato un appello ai milanesi affinchè segnalino o cerchino di convincere i clochard ad andare a dormire in uno dei centri di aiuto per i senza fissa dimora del Comune. “Abbiamo tanti posti letto ancora liberi nei nostri centri – ha detto il sindaco. Chiedo ai cittadini, se riescono, di invitare questi poveri diavoli che a volte vogliono stare per strada, a dormire nei centri, abbiamo posto”. “Ho chiesto ai miei – ha aggiunto – di intensificare il controllo e il dialogo perchè non possiamo obbligarli ma magari li convince più il singolo cittadino che il vigile in divisa”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria