12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Vendetta passionale nel Napoletano, 3 donne picchiate in strada: “Quella ‘si tiene’ a mio marito”

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio raid pe vendicare un presunto tradimento. E’ quanto avvenuto a Torre del Greco dove, come riportato da Metropolis, una donna sarebbe stata pestata poichè accusata di essere l’amante del marito. Il quotidiano vesuviano ha pubblicato anche il video, le immagini sono riprese da un balcone. Da 3 vetture si vedono uscire  diversi uomini e donne pronti prima a insultare e poi a picchiare una quarantatreenne e le figlie di 22 anni e 17 anni. I fatti sono accaduti in via Roma a Torre Del Greco, all’altezza dell’incrocio con via Salvator Noto. Neanche il tempo di abbozzare una fuga e le tre donne sono state accerchiate e minacciate. La vittima è stata afferrata per i capelli e trascinata per diversi metri sotto lo sguardo delle due figlie. Al primo tentativo di reazione, sarebbero intervenuti gli uomini del commando: le tre donne sono state raggiunte da una serie di colpi alla testa e al corpo, prima di essere lasciate doloranti sul selciato. Poi il gruppo di aggressori è risalito in auto, facendo perdere le proprie tracce.

Le tre donne sono state accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove sono state medicate e dimesse con prognosi di 5 giorni. La quarantatreenne è stata poi ascoltata dagli investigatori, impegnati a chiarire le ragioni del raid. La principale ipotesi è la vendetta per motivi passionali: non si esclude una relazione clandestina con un uomo (sposato) della vicina Ercolano «punita» dalla moglie e dai familiari.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria