9 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia nel Casertano, mamma muore per un malore un mese dopo il parto


Giornata di dolore per la comunità di San Marco Evangelista. Vincenza Famiano, 32 anni, ha perso la vita un mese dopo aver messo alla luce il suo bambino, Christian. La giovane madre – riporta Edizione Caserta – pare sia deceduta a causa di un arresto cardiaco che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Enza – così la chiamavano amici e parenti – in passato sembrerebbe già aver sofferto di problemi cardiaci, ma la voglia di diventare madre aveva preso il sopravvento. E così, insieme al marito, aveva coronato il suo sogno, a pochi giorni dal Natale.

Dopo la gioia immensa per l’arrivo di Christian, però, è arrivato il dramma senza fine. Enza era in casa quando, improvvisamente, è stata colta da un malore. Inutili anche gli immediati soccorsi: per la neomamma non c’è stato niente da fare.

I funerali oggi, proprio nel giorno in cui il piccolo Christian compie un mese di vita.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto sconvolge Giugliano, la piccola Patrizia muore a 13 anni

Grave lutto sconvolge la comunità di Giugliano. Si è spenta Patrizia Calvino, bimba di soli 13 anni. La piccola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria