16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta rissa a Uomini e Donne, due napoletani rompono le telecamere

PUBBLICITÀ

Uomini e Donne spesso palcoscenico di forti discussioni e azzuffate epiche. Questa volta non si tratta di Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma due napoletani. Pare anche che dietro le quinte di Uomini e Donne sia scoppiata una rissa. A rivelarlo ai microfoni di Francesco Fredella su RTL 102.5 è stato Gianluca Tornese. Come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, un feroce scontro sia scoppiato tra lo stesso Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. I due ex Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione hanno anche rotto due telecamere.

“Ho litigato Nello studio di Uomini e Donne con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere.

PUBBLICITÀ

Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato. Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio di è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti.

 

Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini”.

Uomini e Donne spesso palcoscenico di forti discussioni e azzuffate epiche. Questa volta non si tratta di Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma due napoletani. Pare anche che dietro le quinte di Uomini e Donne sia scoppiata una rissa. A rivelarlo ai microfoni di Francesco Fredella su RTL 102.5 è stato Gianluca Tornese. Come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, un feroce scontro sia scoppiato tra lo stesso Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. I due ex Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione hanno anche rotto due telecamere. “Ho litigato Nello studio di Uomini e Donne con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria