14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Violentata e lasciata morire di fame nella gabbia dei cani, 14enne viene sepolta in giardino accanto al fratellino disperso

PUBBLICITÀ

E’ stata trovata morta e sepolta nel cortile della sua casa di Savannah in Georgia, negli Usa. Vittima di questa agghiacciante storia la 14enne Mary Crocker, morta dopo che era stata rinchiusa in una gabbia per cani, nutrita con gli avanzi e ridotta alla fame, abusata e malmenata.

A compiere l’atroce delitto sono stati i genitori, lo zio e i nonni della giovane. E’ morte di fame, nella disperazione, per poi essere seppellita affianco al fratellino Elwin Jr. Mary è morta nello scorso ottobre, ma il suo corpo è stato trovato dalla polizia solo a dicembre, dopo la soffiata di un vicino che aveva sospettato qualcosa. Ora, dopo l’autopsia e le indagini delle forze dell’ordine, sono stati arrestati per omicidio suo padre Elwyn Crocker Sr., 50 anni, e sua madre Candice Wright, 33, suo zio Mark Wright, 31 anni, sua nonna Kim Wright, 50 anni, e il compagno di quest’ultima, Roy Prater, 55 anni. Il figlio più piccolo di Elwyn e Candice, un bimbo di 11 anni che ha una paralisi cerebrale, è stato posto in affidamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria