PUBBLICITÀ
HomeCronacaViolento impatto auto-scooter all'Arenaccia, 53enne trasportato al Cardarelli in gravi condizioni

Violento impatto auto-scooter all’Arenaccia, 53enne trasportato al Cardarelli in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

Un violento incidente è avvenuto nella serata di ieri all’Arenaccia, in piazza Ottocalli. In seguito ad un violento scontro tra una Toyota Aygo, guidata da un 25enne, e uno scooter Honda SH 125 guidato invece da un 53enne, quest’ultimo è stato sbalzato dal sellino del mezzo cadendo poi rovinosamente al suolo, ferendosi gravemente.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove è ricoverato in prognosi riservata. Illeso, invece, il conducente della Toyota Aygo.

PUBBLICITÀ

La prima ricostruzione dell’incidente, richiesti i test tossicologici

Indagini in corso, da parte della Polizia Locale di Napoli, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’autoveicolo proveniente da via Nicola Nicolini e diretto in via Santi Pietro e Paolo, abbia poi tentato di imboccare la via Arenaccia. Nel tentare quest’ultima manovra si sarebbe verificato lo scontro frontale, per motivi ancora da accertare, con lo scooter che percorreva via Arenaccia in direzione di piazza Ottocalli.

I due veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale. Mentre per i due conducenti sono stati richiesti i test tossicologici e alcolemici. Non è escluso che la Polizia locale possa acquisire eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire quanto avvenuto.

A riportare l’accaduto, Fanpage.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ