20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza sessuale su giovane nel Napoletano, 24enne in carcere: gip convalida l’arresto

PUBBLICITÀ

Il gip del Tribunale di Napoli Linda D’Ancona ha convalidato l’arresto di C. C., il 24enne di Ercolano (Napoli) accusato di violenza sessuale ai danni di una 18enne. L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Portici. Al termine dell’udienza di convalida, il gip ne ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il 24enne, con precedenti, si trova nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Intorno alle due della notte tra sabato e domenica scorsi, la mamma della giovane donna si è recata al Commissariato di Polizia di Portici-Ercolano raccontando che, poco prima, stava parlando al telefono con la figlia la quale improvvisamente aveva cominciato ad urlare per poi interrompere la comunicazione. Sulla base della descrizione fornita dalla donna, gli agenti hanno rintracciato in poco tempo in strada la giovane e hanno bloccato un uomo che la stava strattonando.

PUBBLICITÀ

Agli investigatori la vittima ha raccontato di non conoscere l’uomo e che, poco prima, lui l’aveva aggredita e costretta a subire abusi sessuali. Gli agenti del Commissariato locale con il supporto della Quarta Sezione della Squadra Mobile hanno arrestato il 24enne con l’accusa di violenza sessuale.

 

Argomenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria