13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Voragine nel parcheggio dell’ospedale del Mare: arriva il comunicato dell’Asl

PUBBLICITÀ

Grande spavento stamattina nel parcheggio dell’ospedale del mare a Ponticelli. È crollato una parte dell’area destinata alla sosta delle auto. Inghiottite alcune auto che erano lì. Pare per fortuna che non ci siano feriti. I fatti sono avvenuti stamattina verso le 6 30. A provocare il crollo del manto stradale potrebbe essere stato lo scoppio di un tubo della caldaia. Ma parlando a Crc Verdoliva ha escluso che possa  trattarsi di un atto doloso. Ci sono indagini in corso. Ci sono verifiche in corso. L’area è stata sgombrata. La voragine che si è creata è davvero enorme.

Una enorme voragine si è aperta nel parcheggio interno dell’ospedale del mare. Un buco di 50 metri per 50 e profondo almeno 15 metri, in cui sono finite delle auto. Non ci sarebbero vittime o feriti. Sul posto i vigili del fuoco. Il Covid center è stato evacuato per sicurezza.
COMUNICATO DELL’ASL
Tra le 06.30 e 6.45 di questa mattina si è avvertito un forte boato all’interno dell’area parcheggio visitatori dell’Ospedale del Mare di Ponticelli. Di fatto il boato è stato determinato da un’implosione che ha generato una voragine di circa 2000 metri quadrati per una profondità di circa 20 metri.
I Vigili del Fuoco sono sul posto e benché la voragine abbia inghiottito alcune auto, al momento pare che non siano state coinvolte persone. In tutto l’Ospedale del Mare al momento è interrotta l’alimentazione elettrica dalla cabina principale ma il presidio è alimentato dai gruppi elettrogeni che garantiscono la piena operatività della struttura e la piena efficienza dell’attività assistenziale.

L’INTERVENTO PER GARANTIRE ACQUA E ENERGIA ELETTRICA

Nel più breve tempo possibile l’ASL Napoli 1 Centro provvederà a chiudere temporaneamente il Covid Residence per impossibilità a garantire acqua calda e energia elettrica. Al momento non c’è alcun elemento che induca a fare pensare ad un atto doloso.
Qualsiasi ulteriore aggiornamento sarà trasmesso a mezzo comunicato stampa dall’ASL Napoli 1 Centro

IL VIDEO DELLA VORAGINE

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria