15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Enorme voragine squarcia la strada a Villaricca, famiglie sgomberate

PUBBLICITÀ

Stamattina  poco dopo le 4:30 si è aperta un’enorme voragine in via Palermo che ha interessato la stabilità di un palazzo a Villaricca. Immediatamente i residenti del civico 72 sono scesi in strada ed hanno allertato i soccorsi. Nella zona decentrata della città sono arrivati i carabinieri della locale stazione, la polizia municipale, i vigili del fuoco, i tecnici dell’Ital Gas e la protezione civile locale: la strada è stata chiusa su ambo i lati.

Al momento sono state 6 le famiglie evacuate dall’edificio dopo il grave cedimento del fondo stradale. Gli addetti inviati dalla società del gas stanno lavorando per accertare il motivo che ha portato all’apertura dell’enorme voragine e sono impegnati nella messa in sicurezza. Non si registrano feriti ma un’auto in sosta è stata inghiottita.

PUBBLICITÀ

LA PAURA DEI RESIDENTI

Stamattina abbiamo sentito un boato ed è crollato quasi tutto: sembrava fosse un terremoto. Siamo a rischio sgombero e non sappiamo dove andare. In questa strada abitano circa 20 famiglie“, dice il residente Vincenzo.

Sul posto è arrivato anche Luigi Nave, senatore del Movimento Cinque Stelle, che ha dichiarato: “La preoccupazione maggiore è per le 60 famiglie e per la loro quotidianità. La fogna è stata interrotta e bisognerà dare assistenza ai residenti. Si tratta di una strada privata ma già sono stati fatti tutti i controlli dall’ufficio tecnico“.

IL VIDEO DELLA VORAGINE

LE FOTO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria