Scandalo di Pasqua in Inghilterra. Corna reali tra William e Kate, spuntano le foto: «Lei era incinta»

Scandalo di Pasqua sulla Famiglia reale inglese. Nelle ultime ore in Gran Bretagna i tabloid britannici si sono scatenati su William e Kate Middleton. Sul web gira la prova del presunto tradimento del Principe ai danni della moglie, Duchessa di Cambridge, che secondo fonti di Buckingham Palace sarebbe tra l’altro la vera ragione dell’allontanamento tra William e il fratello Harry. Secondo i ben informati le “corna reali” sarebbero avvenute all’inizio dello scorso anno, quando Kate era ancora incinta del suo terzo figlio, Louis.

Chiacchiere su William e Kate che ormai circolano da tanti mesi ma il The Sun e InTouch Magazine avrebbero fatto il nome della presunta amante del nipote della regina Elisabetta, si tratterebbe di Rose Hanbury. La donna è la moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ma anche una grande amica di Kate.

“Lei è una delle migliori amiche di Kate. Il ‘fattaccio’ sarebbe avvenuto all’inizio dell’anno scorso, – si legge su Il Messaggero – mentre Kate era incinta di Louis, il terzo figlio della coppia.”

I tabloid inglesi sulla vicenda William e Kate hanno anche riportato alla luce delle foto che sarebbero state scattate più di un anno fa e che ritrarrebbero il principe William con una misteriosa donna (secondo alcuni Rose Hanbury, secondo altri Sophie, una modella australiana).

Articolo precedente

Lady Diana, le sue ultime volontà: «William non deve fare il Re, meglio Harry»

Lady Diana pensava che fosse Harry il figlio più adatto diventare re. Lo avrebbe svelato la scrittrice Angela Levin nella nuova biografia Harry: Conversations with the Prince. “La capacità di gestire la pressione, di farsi amare dal pubblico, sono le qualità che hanno spinto Diana a pensare che Harry sarebbe stato un re migliore di William.. Lo chiamava anche “Good king Harry”. Tutto vero oppure è solo una nuova trovata pubblicitaria?