X Factor. Asia Argento esclusa: ci saranno anche Benji & Fede

X Factor

Grandi novità per la nuova edizione di X Factor. Il programma inizierà venerdì 19 settembre e per cominciare alla conduzione del Daytime non ci sarà Aurora Ramazzotti.

Benji & Fede alla conduzione di X Factor

Quest’anno, come già annunciato aria di novità all’interno del programma musicale X Factor. A condurre il Daytime, come già annunciato, non ci sarà Aurora Ramazzotti e in sua sostituzione ci sarà il duo pop, Benji & Fede.

La conferma del duo della loro presenza

Abbiamo accettato questa nuova sfida. quest’anno saremo i conduttori del Daily di @XFactor_Italia ???? Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19/10 dal Lunedì al Venerdì su @SkyUno ???? #XF12″ hanno scritto sulla loro pagina ufficiale di Instagram.

Asia Argento presente come giurata solo per le selezioni

Ma le novità di quest’anno non riguarda solo la conduzione del programma ma anche la giuria tecnica e artistica. Confermati, dalle scorse edizioni, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez. Asia Argento, a causa delle polemiche dopo le accuse di molestie a lei rivolte da Jimmy Bennet, sarà presente sul piccolo schermo Sky, come giudice, per le fasi di selezione. Ma sarà assente per la diretta del programma.

Sky Italia comunica l’assenza di Asia Argento come giurata

Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FreemantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma è che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica è il talento” così recita il comunicato diffuso questa mattina.

Il sostituto di Asia Argento

Ancora non si conosce il nome di chi prenderà il posto di Asia Argento ma siamo certi che a giorni si saprà.