16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Compra una squadra e fa giocare il figlio titolare, pesa 126 chili ed ha il numero 10

PUBBLICITÀ

Compra un società di calcio della seconda divisioni e, alla prima campagna acquisti, presenta suo figlio che pesa oltre cento chili. Succede questo in Cina, dove un uomo milionario ha acquistato un club della China League One, il Zibo Cuju. Il nuovo ricco presidente, però, non ha rispettato quelle che erano le previsioni per il mercato. Anzi, le ha addirittura deluse. Come? Presentando il figlio come nuovo acquisto del suo club e, soprattutto, pretendendo che giocasse nell’undici titolare. Peccato, però, che la forma fisica del ragazzo non sia esattamente idonea per scendere in campo.

Quando il presidente entrò in campo

Dopo cinque partite, lo Zibo Cuju è ultimo in classifica con un solo punto accumulato in cinque giornate. Ma, soprattutto, con due gol fatti e dieci subiti. Lo scorso 4 maggio, in occasione del match contro lo Sichuan Jiuniu, chiusosi sullo 0-0, il presidente ha deciso di entrare in campo poco prima del recupero del secondo tempo con la maglia numero 10.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla anche Fuorigrotta, voragine si apre nei pressi del Palapartenope

Paura a Fuorigrotta per il cedimento del manto stradale. L'ennesima voragine, di circa un metro quadrato, si è aperta...

Nella stessa categoria