28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

[VIDEO]. La zona arancione non ferma la movida, il centro storico di Napoli gremito di giovani


La zona arancione non ha fermato gli assembramenti e la movida dei giovani a Napoli. Ogni sera il centro storcio della città continua a popolarsi. Ogni sera il centro storcio della città continua a popolarsi pericolosamente di ragazzi che si incontrano per brindare, festeggiare e fare baldoria. Come mostra un filmato inviato da una cittadina al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, la sera del 24 febbraio Largo San Giovanni Maggiore, o piazzetta Orientale o anche Largo Giusso, come viene denominato, si mostra pericolosamente gremito di persone nonostante l’emergenza Covid.

La zona arancione non ferma la movida a Napoli, le parole di Francesco Emilio Borrelli

“La Campania è diventa zona arancione proprio a causa di chi non ha voluto, e continua a non volere, rispettare le regole. Che non riesce proprio a rinunciare a fare festa, a partecipare a mega assembramenti e a continuare a fare quel che faceva prima fregandosene dell’emergenza sanitaria. Non dovremmo allora stupirci se poi passeremmo ad essere addirittura zona rossa, i contagi non accennano a fermarsi, gli ospedali si stanno riempiendo. Vogliamo fare appello al senso di responsabilità della cittadinanza. Pure a quella parte che fino ad ora se n’é altamente infischiata delle regole. Ora c’è bisogno di serietà e di coesione prima che la situazione degeneri ulteriormente. Oltre a ciò, però, è indispensabile un incremento dei controlli delle forze dell’ordine soprattutto nelle aree maggiormente frequentate dai più giovani, non si può più essere permissivi e tolleranti”. – ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Turista rapinata del Rolex a Napoli, 33enne preso dopo la fuga al mare

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l'assalitore preso dopo la fuga al mare. Stamattina personale della Polizia di Stato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria