18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Scorie chimiche, via sequestrata a Giugliano

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO– Area a rischio in via Staffetta a Giugliano. Rinvenuti rifiuti sospetti. Al via le indagini delle autorità competenti. I tecnici dell’Asl Na 2 sono intervenuti in seguito alle segnalazione pervenute da residenti della zona a ridosso della stazione del Lago di Patria. La zona è stata posta a sequestro. I timori dei residenti e dei tecnici sanitari sono legati alla presunta presenza nel sottosuolo di prodotti dannosi alla vita umana. Un invaso – a detta di molti – che nasconderebbe scorie chimiche provenienti addirittura da altre regioni. Accertamenti che richiederanno competenza, tempo, nonché attrezzature adeguate.
Disagi anche nella vicina Licola. Sul piede di guerra i residenti. Che si sentono abbandonati. La mancanza di controllo consente scippi e rapine anche in pieno giorno. I residenti chiedono una soluzione definitiva alle loro mille diccoltà e problemi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria