16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO: BILANCIO, CONSIGLIO ANCORA DESERTO. OGGI LA SECONDA CONVOCAZIONE

PUBBLICITÀ

Ancora forfait in consiglio comunale. E’, difatti, saltata la prima convocazione del civico consesso prevista per ieri mattina alle 12. Vana l’attesa dell’ora canonica nella speranza dell’arrivo di qualche consigliere comunale. Si dovrà aspettare oggi pomeriggio per conoscere l’esito della seconda convocazione, prevista per le 17.30, per quanto ci sia già il timore di una ennesima seduta deserta.
Ed intanto fioccano le critiche da parte dell’opposizione che, discutendo delle variazioni di bilancio inserite all’ordine del giorno, denuncia le “scelleratezze dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale”. In riferimento alle variazioni di bilancio gli anti-Taglialatela tengono a sottolineare che “il comportamento del sindaco e dei suoi amministratori è vergognoso: ora i cittadini dovrebbero pagare per coprire i buchi in bilancio, buchi che loro stessi hanno prodotto”.
Le polemiche del centrodestra si riferiscono ai primi quattro punti all’ordine del giorno: primo punto in discussione è, difatti, la ratifica della delibera del ventinove novembre scorso, avente per oggetto la riproposizione della variazione di bilancio per l’esercizio finanziario 2007 e pluriennale per gli anni dal 2007 al 2009; quindi i consiglieri e la giunta giuglianese si occuperanno della variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2007 e triennale dal 2007 al 2009; seguirà l’approvazione del piano sociale di zona per il triennio dal 2007 al 2009 e dell’accordo di programma correlato.
A chiudere gli undici punti all’ordine del giorno sarà l’approvazione dello schema dello statuto e della convenzione per la costituzione dell’Autorità d’Ambito dell’Ato dei Comuni della Provincia di Napoli e quindi l’approvazione del nuovo regolamento per la polizia mortuaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria