20.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

OGGI LA MELANDRI A MUGNANO, INAUGURAZIONE DELLO STADIO COMUNALE

PUBBLICITÀ

Con una conferenza stampa convocata nella stanza del primo cittadino Daniele Palumbo, e’ stata presentata questa mattina la cerimonia con cui venerdi’ 29 febbraio verra’ inaugurato il rinnovato stadio comunale mugnanese intitolato ad Alberto Vallefuoco, vittima innocente della camorra.

Nel primo pomeriggio di venerdi’ sul prato verde dello stadio mugnanese si sfideranno in un torneo triangolare le formazioni giovanili di Napoli, Sorrento e di una rappresentativa locale.

Al termine della competizione, sara’ l’ospite d’onore, il ministro per le politiche giovanili e per le attivita’ sportive Giovanna Melandri, a premiare i giovani calciatori.

Per il sindaco Palumbo “l’esser riusciti a restituire alla citta’ un impianto sportivo cosi’ importante e’ fonte di grande soddisfazione, presto completeremo altre opere, perche’ e’ proprio dallo sport che vogliamo far partire una vera rinascita culturale e sociale di Mugnano”.

Medesima soddisfazione espressa dall’assessore con delega allo sport Angela Bianco, che sottolinea “la valenza educativa dell’intitolazione dello stadio ad Alberto Vallefuoco, figura emblematica per l’educazione delle nuove generazioni verso una coscienza della legalita’ che spesso stenta a farsi largo nel diffuso malessere sociale”.

Ad organizzare i lavori e ad occuparsi della gestione dell’impianto sara’ la societa’ Munianum s.p.a. il presidente Giovanni Porcelli ricorda che “non basta costruire opere pubbliche, bisogna gestirle bene e far si’ che possano risultare una reale ricchezza per tutta la cittadinanza: sara’ questo il reale compito della munianum”.

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente sul lavoro, lutto in Campania per Giovanni Carpinelli: aveva 33 anni

L'operaio morto in contrada San Nicola caduto mentre era lavoro su una pala eolica alta 112 si chiama Giovanni...

Nella stessa categoria