18 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Non gioco di venerdì 17”, ADL chiede di spostare Napoli-Fiorentina per scaramanzia

PUBBLICITÀ

Napoli-Fiorentina, anticipo della 37esima giornata di Serie A, rischia di slittare di un giorno per… scaramanzia. Aurelio De Laurentiis non vorrebbe infatti giocare venerdì 17 maggio, data in cui è in calendario il match, e, come scritto da Repubblica, si sarebbe mobilitato in prima persona per spostare la partita.

Nessun problema con l’orario del match (20.45), ma con la data. Il presidente azzurro avrebbe telefonato al numero uno della Lega di Serie A Lorenzo Casini per chiedere il cambio di programma. Casini, a sua volta, ha avvertito la Fiorentina del problema e ha cercato di fare da mediatore per trovare un nuovo accordo.

PUBBLICITÀ

La gara, qualora dovesse essere davvero spostata, si dovrebbe giocare il giorno successivo, ovvero sabato 18 maggio. Le squadre scenderebbero in campo alle 18.30 o 20.45 a causa di questioni legate ai palinsesti televisivi e non quindi alle 15, come avrebbe richiesto ADL. Al momento non è stato varato alcuno spostamento ufficiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria