18.1 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO, OGGI LA PROCLAMAZIONE E SABATO SARA’ RESA NOTA LA NUOVA GIUNTA

PUBBLICITÀ

Manca poco all’insediamento del nuovo Consiglio comunale qualianese. Ad annunciarlo è il primo cittadino Salvatore Onofaro che si dichiara pronto per sabato: “Sabato prossimo sarà resa nota la nuova giunta”. Secondo alcune indiscrezioni si starebbe ancora lavorando per qualche nome incerto, tra gli assessori che accompagneranno il nuovo primo cittadino per il prossimo quinquennio. Ma Onofaro spiega che “non ci saranno sorprese nei nomi della nuova giunta”. Intanto oggi si insedierà il Consiglio comunale con la consuetudinaria proclamazione degli eletti.
I cittadini qualianesi dovranno, quindi, trattenere il fiato ancora per una settimana in attesa di conoscere i nomi dei nuovi assessori presidianti il civico consesso e preposti alle cariche pubbliche.
I ritardi che dall’elezione della nuova fascia tricolore si sono avuti per arrivare alla scelta dei nomi costituenti la giunta, sembrerebbe siano stati causati, secondo i bene informati, dalle inevitabili e ovvie operazioni della commissione elettorale come confermato dalla fascia tricolore qualianese che, comunque, non si sbottona ed annuncia che è stata fatta, per decidere sui nomi “una riunione” e che “non ci sono problemi per la scelta dei nomi ma attendiamo i carteggi della commissione elettorale”.
Intanto da oggi la nuova macchina amministrativa avrà, come annuncia lo stesso sindaco “dieci giorni per la convocazione della prima assise cittadina”. “In quella sede- prosegue Onofaro- ci insedieremo per la prima volta, faremo la consuetudinaria proclamazione degli eletti, daremo ai cittadini la possibilità di conoscere i nuovi volti del Consiglio comunale” ed i nuovi assessori, quelli che accompagneranno il nuovo primo cittadino Salvatore Onofaro per i prossimi cinque anni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria