14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

in fuga da Bari a Giugliano, l’articolo del «mattino»

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO – Da Bari a Giugliano, in fuga. Un ragazzo di 19 anni, Alessandro Parise, si è allontanato dalla sua casa di Bari circa un mese fa, solo con gli indumenti che indossava al momento e uno zainetto scolastico. Il ragazzo, che frequentava l’ultimo anno di liceo, è uscito di casa l’11 maggio scorso senza più dare notizie di sé e senza rispondere alle chiamate e ai messaggi che giungevano sul suo cellulare. Alessandro è affetto da crisi depressive già da alcuni mesi. Da tempo aveva smesso di frequentare la scuola e gli amici, «si sarebbe – stando a quanto riferito dai genitori – isolato da tutti dopo essere passato attraverso vari comportamenti insoliti ed essersi sottoposto a una drastica dieta dimagrante».
L’ultima traccia è una chiamata da un telefono pubblico di piazza Matteotti a Giugliano, alle ore 12 del 23 maggio scorso. Da allora familiari hanno perso ogni contatto col ragazzo che però sembra essere stato visto da diverse persone proprio in piazza Matteotti il 23 maggio in occasione della manifestazione di chiusura della campagna elettorale e nei giorni successivi.
Alessandro, a Bari, frequentava abitualmente ambienti vicini ai centri sociali e immigrati della comunità eritrea. A Napoli avrebbe avuto un amico, pure eritreo, di nome Andrea col quale i genitori non sono riusciti a mettersi in contatto e, dopo aver denunciato la scomparsa, chiedono ora aiuto a chi può averlo in qualche modo incontrato.
Alessendro è alto un 1,80, ha un accentuato acne che gli segna il viso e la fronte, capelli e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una maglietta rossa a mezze maniche Adidas, una canotta arancione Champion, scarpe color argento senza lacci ed uno zainetto nero della Nike.



ANTONIO POZIELLO




http://www.ilmattino.it/hermes/20030616/CIRC_NORD/29/D.htm

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria