21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

«AIUTATECI A RITROVARE NOSTRO FIGLIO»

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO – E’ scomparso senza lasciare traccia di sé. Né un biglietto, un indizio, un qualche segnale. Di Alessandro Parise, il 19enne di Bari allontanatosi da casa lo scorso 11 maggio, non c’è ancora nessuna notizia. Solo una telefonata. Fatta dalla cabina di piazza Matteotti, a Giugliano, il 23 maggio.



“Aiutateci a ritrovarlo: sappiamo che è lì da voi, a Napoli”. E’ l’appello di due genitori disperati. “Siamo molto preoccupati perché il ragazzo ha mostrato la sua depressione già due mesi fa – dice al telefono Domenico Parise, padre del 19enne -. Alessandro non frequentava più la scuola, aveva lasciato il Liceo scientifico all’ultimo anno, aveva smesso di frequentare gli amici. Si era isolato da tutti dopo essere passato attraverso diversi comportamenti insoliti”. L’ultima traccia del giovane è proprio una chiamata da un telefono pubblico di piazza Matteotti a Giugliano, alle 12 del 23 maggio scorso. Da allora familiari hanno perso ogni contatto col ragazzo. Diverse persone avrebbero però visto Alessandro nei giorni successivi, in occasione dei festeggiamenti per i risultati ottenuti nelle votazioni locali. A loro si rivolge Elisa Di Nicolantonio, madre del 19enne. “Chiunque possa fornire indicazioni per il suo ritrovamento, si faccia avanti. Quando l’ho sentito l’ultima volta, la voce non era quella esuberante di solito: si sentiva che stava male”. Dopo gli appelli lanciati attraverso la stampa partenopea, i genitori di Alessandro si sono anche rivolti ad una rete televisiva di Giugliano, Tele Club Italia. “A noi – spiegano – interessa solo poterlo riabbracciare o almeno sapere dove si trovi e che stia bene in salute”.



A Bari, il ragazzo frequentava spesso ambienti vicini ai centri sociali e immigrati della comunità eritrea. E a Napoli avrebbe anche un amico, eritreo, di nome Andrea che però i genitori non sono riusciti a contattare.



Alessandro è alto 1 metro e 80; capelli ed occhi castani. Al momento della scomparsa, indossava una maglietta rossa a mezze maniche, scarpe color argento ed uno zainetto nero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’iniziativa del Comune di Procida per eliminare le zanzare: rilasciati 100mila insetti nell’ambiente

Due giorni fa sull'Isola di Procida, nei giardini della Chiaiolella, sono stati liberati migliaia di esemplari di zanzara maschio...

Nella stessa categoria