11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

PROFESSIONISTA IN GESTIONE DI RIFIUTI URBANI, IL BANDO DELL’IISE

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO (U.Fer.) – Esperto in gestione dei rifiuti urbani ed industriali. E’ la figura professionale che si propone di formare l’Istituto Italiano per gli studi europei, con sede a Giugliano. Il bando di selezione è stato già affisso nelle strade cittadine ed è disponibile al sito internet www.iise.it.

Sono venti gli allievi che saranno ammessi al corso di formazione, più quattro uditori.

PUBBLICITÀ

“Tale progetto – spiega Armando Di Nardo, legale rappresentante dell’Iise– ha come obiettivo quello di consentire a tutti una conoscenza organica delle aree aziendali, alla luce anche della legislazione comunitaria, oggi più esigente ed attenta alle richieste degli operatori e degli utilizzatori del mercato”.

Il corso è rivolto a 24 persone, di cui almeno 12 donne, residenti in Campania. Chi vuole partecipare al bando deve essere in possesso almeno della qualifica triennale rilasciata da un istituto di stato. Saranno ammessi al bando solo le persone in cerca di occupazione da più di sei mesi per giovani disoccupati con età inferiore ai 25 anni e da più di 12 mesi per disoccupati adulti con età superiore ai 25.

La domanda di partecipazione al corso dovrà essere consegnata entro e non oltre le 12 del 5 luglio prossimo presso la sede dell’Istituto, al civico 134 di corso Campano.

Le prove di selezione si terranno presso i locali dell’Istituto il 7 luglio alle ore 14.30, senza ulteriore proroga. I risultati dei test, con i relativi nominativi delle persone ammesse, saranno pubblicati entro 72 ore dalla selezione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria