21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

AGGUATO NEL CASERTANO, DUE LE VITTIME: UCCISI I NIPOTI DI BARDELLINO E CUTOLO

PUBBLICITÀ

La camorra torna a sparare. A finire sotto i colpi dei killer i nipoti di Raffaele Cutolo e Antonio Bardellino, i due boss della camorra napoletana e casertana. Si tratta di Clemente Prisco, di 45 anni e Antonio Salzillo di 50 anni, uccisi in via Santa Maria a Cupito, nel territorio a confine tra Cancello Arnone e Villa Literno, a pochi passi dal comune di Giugliano. Prisco e Salzillo si trovavano a bordo di una Bmw nera, e secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, i due sarebbero stati affiancati da un’altra vettura dalla quale i sicari hanno esploso colpi di grosso calibro. Salzillo, che conduceva la Bmw, ha perso il controllo della vettura, finita in un canale adiacente alla strada. Prisco, invece, sedeva sul lato passeggero, si è buttato dall’auto ed è rimasto sulla carreggiata, dove è morto a causa delle gravissime ferite riportate. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, il pm di turno, assieme ai vigili del fuoco, che dopo aver tagliato il tetto dell’auto per estrarre il cadavere del conducente, hanno recuperato la vettura dal canale con un’autogru.
Il fratello di Antonio Salzillo, Paride, era stato ucciso alla fine degli anni ’80 dalle nuove leve del clan dei Casalesi che avevano precedentemente ucciso lo zio Antonio Bardellino in Brasile.
Sul duplice omicidio di questo pomeriggio stanno indagando i carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria