30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, per il dopo Osimhen si pensa ad un ex bomber della Juve

PUBBLICITÀ

Potrebbe arrivare un altro ex juventino, o per meglio dire un due volte ex bianconero: secondo i colleghi di Sportmediaset, tra le squadre che avrebbero pensato di riportare in Italia Alvaro Morata ci sarebbe anche il Napoli.

Sportmediaset, su Morata c’è anche il Napoli

Gli azzurri di Conte, con il sempre più probabile addio di Osimhen, avranno bisogno di catapultarsi sul mercato per assicurare al nuovo allenatore un attaccante di peso. L’ex ct della Nazionale preferirebbe Romelu Lukaku o Dovbyk del Girona, ma Morata rappresenta un eccellente piano b. E poi Conte lo conosce davvero bene avendolo voluto al Chelsea nel 2017, dopo non averlo incrociato per poche ore alla Juventus nel 2014. L’allenatore lasciò i bianconeri il 15 luglio del 2014, mentre l’attaccante spagnolo arrivò in ritiro soltanto 5 giorni più tardi. Insomma, il nome di Morata è se non caldo, quantomeno tiepido per il Napoli, anche perché il centravanti ha fatto intendere a chiare lettere di voler lasciare l’Atletico Madrid.

PUBBLICITÀ

“Per me la cosa più semplice è non giocare in Spagna, per la mia vita, per quello che devo vivere quando esco nel nostro Paese – ha dichiarato Alvaro Morata – Per me la cosa più semplice è andare a giocare all’estero”

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ