21.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, alla scuola «Cante» via ai corsi serali di recupero

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO – Corsi gratuiti al centro territoriale permanente per l’istruzione e la formazione in età adulta di via Vaccaro a Giugliano. Una chance per quanti hanno compiuto 16 anni e, lasciato la scuola, vogliono ritornarci per conseguire il titolo di studio.
I corsi si svolgeranno di sera, dalle 17,00 alle 20,30. Sarà possibile per i lavoratori conseguire la licenza elementare e media, così come per gli stranieri segire un corso di lingua italiana. Ma non è tutto. Infatti, presso il centro formativo della scuola media «Cante», diretta da Roberto di Stefano, sono al decollo anche i corsi di ceramica, inglese e informatica. Per iscriversi ai corsi bisognerà, però, esibire il certificato di residenza in uno dei seguenti comuni: Calvizzano, Giugliano, Marano, Melito, Mugnano, Qualiano e Villaricca. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Segreteria della scuola media di Via Vaccaro, tel.0818957779. C’è ancora tempo fino alla fine della settimana prossima per presentare la domanda di iscrizione.
«Siamo soddisfatti di quanto stiamo portando avanti da qualche anno – commenta di Stefano – . L’anno scorso l’esperienza si è rivelata di successo. Quest’anno abbiamo riproposto i corsi, arricchendo il ventaglio dell’offerta formativa».
Intanto, sono già numerose le domande di iscrizione ai corsi, pervenute agli uffici di segreteria di via Vaccaro.



la.ta.- IL MATTINO 8 OTTOBRE 2003

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Articolo precedente
Articolo successivo
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato Alfredo ‘o chiatto, il tiktoker di Qualiano è accusato di furto

Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e la vendita di tantissimi prodotti a prezzi...

Nella stessa categoria