24.7 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

La squadra cade nuovamente in casa al cospetto del Matera

PUBBLICITÀ

Il Neapolis Mugnano si conferma allergico ai pareggi e, dopo l’exploit sul campo del Trapani, cade nuovamente in casa al cospetto del Matera. Alla formazione allenata da Adriano Cadregari bastano due soli tiri in porta per espugnare il Vallefuoco. Al 13′ Formuso ribadisce in rete dopo un doppio legno colpito da Giannone. Passano quattordici minuti e il raddoppio è servito: Ancora, ben lanciato da Giannone, controlla in corsa e con un preciso destro dal limite mette alle spalle di Fanti. La reazione del Neapolis non si fa attendere. I biancazzurri si riversano nella metà campo lucana, ma sprecano con Salvati, Longobardi e Moxedano. All’inizio della ripresa D’Arrigo modifica l’assetto tattico dei suoi: dal 3-4-2-1 si passa al più offensivo 4-2-4. Al 39′ poi, dopo l’ennesimo assalto, Longobardi accorcia le distanze con un bella girata area.


NEAPOLIS MUGNANO – MATERA: 1-2


NEAPOLIS MUGNANO (3-4-2-1): Fanti (32’pt Napoli); Civita, Bianchi, Salvati (1’st Torcivia); Marinucci Palermo, Daleno, Mannone (10’st Bruzzese), Monticelli; Bonanno, Moxedano; Longobardi. A disp.: Fiore, Barone, Fontanella, Arena. All.: D’Arrigo.

MATERA (4-3-3): Musacco; Fedi, Villagani, Di Fusco, Provenzano; Malquori, Capolei (1’st Manetta), Logrieco (10’st Scarpato); Formuso (40’st Spilabotte), Giannone, Ancora. A disp.: Lorello, Lo Sicco, Lorini, Alassani. All.: Cadregari.

Reti: 13’pt Formuso, 27’pt Ancora, 39’st Longobardi.

Arbitro: Terzo di Palermo.

Note: ammoniti Marinucci Palermo, Longobardi, Moxedano, Di Fusco, Logrieco. Espulso Di Fusco per somma d’ammonizioni. Gara giocata a porte chiuse.


Il Mattino 15/11/2010

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arriva al Santobono di Napoli con febbre alta, muore bimbo di 9 mesi

Sono tutte da chiarire le cause che hanno portato alla morte un bimbo di nove mesi della provincia di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ