28.6 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Trincar Villaricca cede per 3 set al Volley Ball ’70

PUBBLICITÀ

Nel recupero della settima giornata d’andata la formazione della Trincar Villaricca volley cede per 3 set 0 contro la squadra di Pomigliano D’Arco. La partita si è giocata giovedi sera alle ore 20.45 presso il II° Circ.Didattico “Rodari”, già dalle prime battute si riesce a capire che si sarebbe assistito ad una bella prova delle due squadre. Per com’e’ andata la gara sicuramente il punteggio finale di 3-0 è molto pesante per le ragazze di coach Leone che hanno perso primo e terzo set ai vantaggi, con il primo che incredibilmente finiva 30/28 in 34 minuti di gara.
Nel primo set la Trincar scende in campo con la seguente formazione: Vitiello al palleggio, Mancini S. e Sadile centrali, D’Azzo libero, attaccanti Montesano, Coppola e Mancini I., parte bene il VB70 che si porta su di un parziale di 11-6 e continuando così fino al 24-19, sembra fatta per la formazione di Franco Giorgio, ma Vitiello e company ci mettono cuore e testa e riescono a raggiungere le avversarie e portarsi sul 26-25, poi la fretta e la tensione alle stella gioca un brutto scherzo alle villaricchesi che sbagliano 2 attacchi consecutivi, perdendo l’opportunità di chiudere set. Sul finire esce l’esperienza della squadra di Pomigliano che anche accompagnate da una buona dose di fortuna chiudono 30/28. Ancora stordite da quello che e’ successo nel primo set le ragazze della Trincar entrano in campo impaurite e senza la necessaria concentrazione per queste partite e si ritrovano sotto 9-5, coach Leone manda in campo Moschetti al posto del capitano Vitiello non al top ma nulla cambia, la Trincar cede il secondo parziale 25/16. Nel terzo set la formazione di casa vuole rientrare in partita e comincia a rigiocare dando vita ad un set simile al primo, riuscendo a recuperare dal 24/21 al 24/24, ma anche in questo ultimo spezzone di gara l’esperienza e la lucidità del team di Franco Giorgio hanno la meglio chiudendo 26/24. Tanta amarezza a fine gara accompagnate dalle lacrime della brava Ilaria Mancini che anche se dolorante alla mano ha dato tutto per continuare a stare aggrappate a quel treno chiamato play off. Intanto per le ragazze di Leone nemmeno il tempo di analizzare la sconfitta contro il VB70 che già si deve pensare al prossimo avversario, l’Olimpia San Salvatore Telesino che Domenica 12/12/2010 ore 18.30 scenderà in campo a Villaricca. Amareggiato a fine gara il dirigente Taglialatela dichiara: “sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e così è stata, peccato per questa sconfitta spero che le ragazze dimentichino questa serata quando prima, domenica arriva l’Olimpia squadra quest’ultima che viene da 2 vittorie di fila e che e’ composta da un buon gruppo, speriamo di riprenderci già da Domenica”. Intanto buone notizie dal settore giovanile, infatti la squadra dell’under 16 è prima in classifica con 4 vittorie su 4, le ancissine sono andate a vincere anche a Quarto per 3 set ad 1.
Prossima gara valevole per la nona giornata d’andata: domenica 12/12/2010 ore 18.30 presso il II Circ. Didattico “Rodari” Trincar Villaricca-Olimpia San Salvatore Telesino


Trincar Villaricca 0 (28/16/24)- Volley Ball ’70 3 (30/25/26)

Arbitri: D’Errico-Mirante, segnapunti Ruocco Giuseppe
(Com. Stam.)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gettava rifiuti ad Arzano su un’auto senza assicurazione: denunciato il fratello del boss

La Polizia Locale di Arzano lo ha beccato mentre, a bordo di un'auto senza assicurazione, andava a buttare per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ