15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Domiziana, moto contro auto: muore centauro di Giugliano

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO – Tragico incidente, nella tarda mattinata di ieri, sull’ultimo tratto della Domiziana, a Cellole e Sessa. Nello scontro tra un’auto e una moto, ha perso la vita un giovane centauro di Giugliano, Giuseppe Castellana, di 31 anni.
Uno scontro frontale, tremendo, causato con molta probabilità, dalla velocità elevata di entrambi i veicoli, all’altezza di un semaforo. Ma per l’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente bisognerà attendere l’esito degli accertamenti tecnici effettuati, poche decine di minuti, dopo l’incidente, dalla Polizia stradale .
Castellana, che a quanto pare viaggiava in direzione nord, cioè verso il Garigliano, ha perso la vita sul colpo. Quando sono giunti i soccorsi – l’ambulanza del 118 e la pattuglia della polizia – non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Il suo corpo è stato poi trasferito all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove oggi sarà effettuata l’autopsia.
L’incidente di ieri, l’ennesimo che insanguina la Domiziana, riapre una ferita mai sanata: quella dell’estrema pericolosità di un’arteria che attraversa i centri abitati di quattro comuni (Castelvolturno, Mondragone, Cellole e Sessa Aurunca) e che continua a fare vittime. È appena della settima scorsa la protesta, con blocco stradale, di abitanti ed automobilisti, dopo uno scontro all’incrocio con Pescopagano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria