28.6 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Melito: sorpresi a spacciare presi due pusher

PUBBLICITÀ

Arresti per spaccio di stupefacenti. A Melito, in due diverse operazioni, i carabinieri della stazione di Marianella hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Giuseppe Napoletano, 28enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo e’ stato notato sul corso Europa mentre spacciava stupefacenti ad acquirenti vari nei pressi del complesso di edilizia popolare chiamato “parco Monaco” insieme a complici che sono riusciti a darsi alla fuga.
Durante l’intervento sono stati sequestrati 1,2 grammi di marijuana e 2,2 grammi di hashish.
Gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti. Mentre in via Lussemburgo un’altra pattuglia di militari della stazione di Melito, hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti, Emanuele Donato, 19enne di Sant’Antimo, incensurato. Il giovane è stato notato mentre sostava con fare sospetto su via Lussemburgo, nei pressi del complesso di edilizia popolare del rione 219. Insieme ad un complice in via di identificazione, stava cedendo stupefacente ad un giovane acquirente che e’ riuscito ad allontanarsi mentre il 19enne è stato bloccato e perquisito venendo trovato in possesso di 3,5 grammi di crack e di 427 euro in denaro contante ritenuti provento dell’illecita attività. Entrambi gli arrestati sono in attesa di giudizio nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gettava rifiuti ad Arzano su un’auto senza assicurazione: denunciato il fratello del boss

La Polizia Locale di Arzano lo ha beccato mentre, a bordo di un'auto senza assicurazione, andava a buttare per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ