28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Volley Villaricca: la Trincar cade tra le mura amiche

PUBBLICITÀ

Nella ventunesima giornata del campionato di serie C femminile la formazione della Trincar cade tra le mura amiche, disputando una delle più brutte partite viste a Villaricca e regalando alle avversarie i 3 punti. La formazione di Villaricca inizia bene la partita, coach Leone manda in campo la solita formazione con Maiale che sostituisce l’altra centrale Sadile che si è allenata poca, con Vitiello al palleggio, attaccanti Mancni I., Coppola e Montesano, Mancini S. l’altra centrale e D’Azzo libero. Il primo set va avanti fino al 10/10 poi l’esperienza della formazione di Vico inizia a mettere in serie difficoltà la ricezione della Trincar che in questa partita non è andata bene e chiude il set 25/17. Anche il servizio per le ragazze di Leone non e’ efficace e non mette in difficoltà le avversarie. Nel secondo set il Vico prende subito ad allungare con coach Leone che corre ai ripari inserendo Auriemma e Sadile ma anche in questo set la formazione di Villaricca non riesce a riprendersi e cede il set 25/15 alle avversarie. Rispetto a sette giorni fa la formazione della Trincar sembra stanca e non riesce ad impensierire più di tanto le ragazze di coach Bagnulo. Nel terzo set timida reazione della Trincar dentro Moschetti al posto di capitan Vitiello, e Gala al posto di Sadile ma la Trincar cede set 25/21 e partita al Vico, che prende 3 punti preziosi a Villaricca che gli permettono di continuare la rincorsa all’Olimpia Volare, quest’ultima prossima avversaria della Trincar. Coach Leone dovrà lavorare tanto questa settimana per cercare di preparare al meglio la difficilissima trasferta di Benevento di Domenica prossima, sicuramente il calendario non aiuta l’allenatore villaricchese che in 3 settimana a messo di fronte alla Trincar la Vb70, Vico e Olimpia rispettivamente 4°, 3° e seconda in classifica, quello che più si è notato in questa gara è stata probabilmente un calo fisico, visto che atlete come Mancini I., Coppola e Montesano non sono riuscite a dare quel contributo in attacco che invece si è visto contro la Vb70. A fine gara si notava l’amarezza del dirigente G. Ruocco che dal tavolo segnapunti non riusciva a capire la brutta prestazione della squadra.
A fine gara amarezza nelle parole del dirigente accompagnatore Andrea Petrella: “è un vero peccato, non siamo riusciti ad esprimerci sui livelli che abbiamo tenuto in questo campionato, non ci resta che pensare alle prossime 5 gare e tentare di arrivare il più in alto possibile”.

Prossimo turno Domenica 03/04/2011 ore 18.30 Olimpia Volare – Trincar Villaricca

TRINCAR 0 (17/15/21) – VICO EQUENSE 3 (25/25/25)

Formazioni: Trincar- Vitiello, Coppola, Maiale, Mancini I., Montesano, Mancini S., D’Azzo (L), coach Leone. Vico Equense- Lauro, Russo, Autiero, Balsamo, Giglio, Esposito, Bagnulo (L), coach Bagnulo.

Arbitri: Cirillo, Salvato. Segnapunti: Ruocco G.,

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria