30.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

Le strappa slip e reggiseno per derubarla: arrestato

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Denudata per strada, a scopo di rapina, da un balordo che, convinto nascondesse del denaro all’interno degli indumenti intimi, non ha esitato a strapparle di dosso slip e reggiseno.
Il tentativo di rapina è avvenuto l’ltro ieri in Via Roma, dinanzi al Monte dei Paschi di Siena. Una ragazza poco più che ventenne, ragioniera presso un noto caseificio della zona, si stava recando in banca per un versamento. Il bandito la precedeva. Quasi certamente l’attendeva, in qualche modo informato del versamento che si apprestava a fare. L’ha afferrata, strattonata. Con una mano le ha coperto la bocca, per impedirle di gridare, con l’altra le ha strappato la camicetta ed il reggiseno. Poi l’ha fatta cadere. Immobilizzandola prima di strapparle i bottoni dei pantaloni. In quel momento è sopraggiunta una pattuglia del commissariato di Giugliano, diretto dal vicequestore Alberto Arancini e da Pietropaolo Auriemma.
Gli agenti, vedendo la scena, si sono avvicinati. Alla vista dei poliziotti, il bandito si è dato alla fuga, gettando il coltello a serramanico che nascondeva nel giubbotto. È stato bloccato pochi metri più avanti ed ammanettato. In commissariato è stato identificato come Domenico Ferraiuolo, 33 anni, pregiudicato di Arzano. Il malvivente è stato processato per direttissima ieri mattina e condannato ad una pena di 16 mesi di reclusione.


an.po. IL MATTINO 4 FEBBRAIO 2004

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bimbo morto annegato nel pozzo, Vincenzo gridava aiuto ai genitori

E' ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ