19.8 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

«Agro aversano, così crescono i verdi»

PUBBLICITÀ


CASAL DI PRINCIPE*. Continua a crescere il neo costituito gruppo dei Verdi dell’Agro Aversano. I giovani, come Luca Pagano, Roberto Fusciello, Antonio Diana, Francesco Santagata, Raffaele Caterino, Franco Passarelli, Francesco Ferrillo, sono per il momento i veri protagonisti di questa ambiziosa sfida che mira a cambiar volto a tutto l’agro aversano e a dimostrare che in questo territorio esistono giovani forze pronte a scendere in campo per ribaltare le vecchie abitudini politiche ed i soliti luoghi comuni che vedrebbero l’agro aversano come una zona senza speranza, terra di camorra e di malaffare. Primo passo concreto del programma di ricostruzione sarà rappresentato senza ombra di dubbio dalle prossime elezioni amministrative.
“Per le elezioni di giugno ci stiamo già organizzando – fa sapere Luca Pagano – stiamo preparando programmi che tengano conto degli interessi primari dei cittadini e soprattutto stiamo trovando persone in grado di portarli avanti con tenacia e serietà. Già diverse persone hanno dato il loro assenso nel caso preparassimo una nostra lista.”
Ipotesi quella della lista verde che al giorno d’oggi sembra assai possibile. “Non abbiamo ancora incontrato gli altri esponenti della sinistra – continua Pagano – ma le nostre idee sono chiare, decideremo di appoggiare un loro candidato solo in caso di concordanza nei programmi. Non abbiamo nessun problema a scendere in campo con una nostra lista, perché appoggiare il centro sinistra per noi non è un obbligo, abbiamo sia la forza che la caparbietà per decidere di essere indipendenti.”
“Stiamo lavorando molto attorno all’organizzazione del nostro partito – aggiunge Roberto Fusciello- e ben presto metteremo in atto una serie di iniziative che riguardano sia l’ambiente che gli altri temi cari ai cittadini senza escludere lo sport e il divertimento. All’indirizzo di posta elettronica [email protected] inoltre già da diversi giorni stiamo ricevendo numerose e-mail da parte dei cittadini dell’agro aversano che ci espongono i problemi e le mancanze che caratterizzano i nostri paesi e ripongono in noi le loro speranze.”
Soddisfazione per l’iniziativa è stata dimostrata anche dal presidente nazionale Alfonso Pecoraro Scanio che a fine mese come promesso sarà in provincia di Caserta e cercherà, se gli sarà possibile, di fare una tappa a San Cipriano d’Aversa o comunque in un paese dell’agro aversano.




ufficio stampa Verdi Agro aversano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maria della Pace. Il monito di Don Angelo Parisi: “L’essenza religiosa della festa non va mai smarrita”

di Alessia Ivana Ciccarelli Una vita spesa a servizio della città di Giugliano dapprima come sacerdote, poi come amico e...

Nella stessa categoria