22.2 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

In giro con una calibro 38 al rione 219: preso

PUBBLICITÀ

Al rione 219 18enne sorpreso a passeggio armato di pistola, arrestato dai carabinieri.
A Melito i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione illecita di armi da fuoco e munizioni Tommaso Boscaglia, 18 anni, residente a Napoli nel quartiere avvocata, incensurato.
Il giovane è stato notato a piedi, in via Lussemburgo, nel complesso di edilizia popolare del rione 219, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno avvicinato per controlli. Alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga, venendo raggiunto e bloccato dopo breve inseguimento e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo con 5 cartucce inserite, calibro 38, con matricola abrasa e di 500 euro in denaro contante, dei quali non ha saputo giustificare la provenienza. La pistola con le munizioni che aveva nascosto nel marsupio che indossava e il denaro contante sono stati sequestrati e l’arma sarà inviata al ris di Roma per gli opportuni accertamenti tecnici finalizzati ad accertare o meno se sia stata utilizzata in agguati di camorra.
L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di poggioreale

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ