18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Nuova caserma dei carabinieri a Qualiano

PUBBLICITÀ

Il sindaco: “A marzo cominceranno i lavori per la nuova caserma”
Un problema che da tempo tiene impegnata l’amministrazione comunale, stafinalmente per essere risolto. La nuova caserma dei Carabinieri, tantoattesa dai cittadini qualianesi, sarà presto costruita nel nostro paese. Permaggiori chiarimenti, abbiamo pensato di porre alcune domande al sindacoMichele Schiano di Visconti che, molto cortesemente, ha accettato di essereintervistato.
Alle domande dove e soprattutto quando sarà costruito il nuovo distretto, il sindaco risponde: “Il progetto è stato già approvato e finanziato, ci tocca solo aspettare la gara d’appalto che si concluderà in pochi mesi e a Marzo, massimo Aprile 2002 cominceranno i lavori di fabbricazione; inoltre” – aggiunge il Sindaco – “l’edificio sorgerà in via S.Maria a Cubito di fronte al nuovo distributore dell’Agip”.
Gli abbiamo anche chiesto se la nuova costruzione potrà ospitare più Carabinieri di quanti ne ospiti l’attuale caserma, ed il Sindaco: “Questo è il motivo principale per cui sarà costruita la caserma, contiamo sul fatto che la regione Campania, terminata la costruzione, invii almeno altre 20 unità armate in modo che il paese, in crescita, possa godere di una maggiore sicurezza e stabilità”.
Dalle risposte date possiamo capire che il Sindaco si sta veramente impegnando per l’attuazione del progetto. Ora ai cittadini di Qualiano non resta che sperare che le parole del Sindaco non rimangano solo parole ma diventino al più presto fatti concreti.
Stefano Capasso
Maddalena Furbini

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria