22.2 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il Torneo «Natale con gli Angeli» all’Atletico Ardor

PUBBLICITÀ

E’ terminato mel pomeriggio di sabato 29 dicembre, al campo San Pasquale Baylon, con l’ultima finale della categoria “allievi”, il torneo di calcio giovanile ”Natale con gli Angeli Ardor 2012”. «Il torneo di Natale di quest’anno è stato dedicato a tutti i ragazzi che prematuramente scomparsi, hanno fatto parte in questi i tre lustri di vita calcistica, della società sportiva Atletico Ardor Qualiano» ha dichiarato il presidente Carmine Ranucci che li ha ricordati insieme a tutti i presenti: calciatori, dirigenti, familiari e amici, con un momento di preghiera e di solidarietà in questo Natale 2012.
La vittoria del quadrangolare Allievi è andata alla squadra dell’Atletico Ardor di Mr. Roberto Palma, che ha battuto nella finale con il classico risultato calcistico di 2 a 0, l’Ardor Qualiano di Mr. Benedetto Sgariglia. Le formazioni delle due compagini che si sono affrontate a viso aperto vedevano l’ Atletico Ardor di Mr. Palma schierare: Spanò, Lemma, Coppola F., De Luca Aniello, Miraglia, De Luca Antonio, Carandente (cap), De Rosa E., Amodeo A., Coppola A., Strazzulli, Di Maria; l’altra compagine l’Ardor Qualiano di Mr. Sgariglia schierava: Vassallo, De Rosa F., Simioli, Balzano, Amodeo V., Capozzi, Verde, Obike, Davide, Cacciapuoti, Pezzuti, Nocera, Capasso.
In mattinata si sono svolte le gare di qualificazioni che hanno visto la vittoria dell’ Ardor Qualiano contro l’Atletic Qualiano per 3-1 ed a seguire, si è assistito a la vittoria dell’Atletico Ardor Qualiano per 3 a 2 contro la società Progetto Casalnuovo. Alle 13.00 si è svolta la finale per il terzo e quarto posto tra il Progetto Casalnuovo e l’Atletic Qualiano con il punteggio finito in parità nei tempi regolamentari e con l’assegnazione della vittoria per il terzo posto all’Atletic Qualiano dopo i calci di rigori. Le gare sono state arbitrate dai collaboratori della società Gennaro Scamardella, Domenico De Vito e Gennaro Cioffi. La manifestazione è stata possibile grazie al contributo dei vari sponsor della società: Prodotti per l’Agricoltura Antimo Marrazzo, Pieffe di Andrea Pianese, Trincar Autodemolizioni, D’Alterio Group, Impresa Moio Eduardo. Un arrivederci al prossimo torneo è stato rivolto dal presidente Ranucci che insieme al segretario Riccardo hanno premiato le squadre finaliste della categoria Allievi, a conclusione della manifestazione al campo San Pasquale Baylon.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ