28 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

PRESI DUE RICETTATORI D’AUTO
Calvizzano, operazione anticrimine

PUBBLICITÀ



Calvizzano
. Sono finiti nella rete dei carabinieri con l’accusa di ricettazione. Biagio Liccardo, operaio di 23 anni, e Antonio Pipolo, pregiudicato di 24, entrambi residenti a Calvizzano, sono stati arrestati l’altra sera nel corso di un’operazione anticrimine.
Erano da poco passate le 23 quando i militari di Giugliano, diretti dal capitano Gianluca Trombetti e dal tenente Italino Guardiani, li hanno fermati in via Garibaldi. I due sarebbero responsabili del reato di ricettazione di cinque veicoli: una Skoda Octavia, un Piaggio Beverly, una Fiat Bravo, una Lancia Y e una Opel Tigra, quest’ultima ricercata in Germania. Liccardo, in particolare, è stato fermato a bordo della Skoda; Pipolo, invece, era in sella al Beverly quando i militari gli hanno imposto l’alt. Inutile ogni tentativo di fuga. I due giovani sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Poggioreale: sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le altre autovetture sono state ritrovate all’interno del garage del 24enne, in via Fleming, a Calvizzano. Qui i due amici parcheggiavano i veicoli rubati in attesa di «piazzarli» sul mercato. Le automobili sono state recuperate e restituite ai legittimi proprietari. Nel corso della perquisizione sono state inoltre ritrovate undici bustine contenenti sostanze stupefacenti non ancora identificate: probabilmente si tratta di marijuana. Il 24enne dovrà ora rispondere anche del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Intanto a Mugnano i carabinieri hanno arrestato due rapinatori colti in flagranza di reato. In manette sono finiti Biagio Coppola, commerciante 32enne di Mugnano, e Antonio Poli, disoccupato 20enne di Portici. I due sono stati sorpresi nel parcheggio dell’ipermercato Auchan di via Nenni mentre tentavano di forzare la portiera di un’Alfa 147.


u.fer. IL MATTINO 13 AGOSTO 2004

http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20040813/CIRC_NORD/CAMPANIA/LATO.htm

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ