26.9 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Salvatore Giordano: Oggi è il giorno dell’autopsia

PUBBLICITÀ

Accertare ogni dettaglio sulla morte di Salvatore Giordano. E’ quanto gli inquirenti stanno compiendo in questi giorni per fare luce sulla morte assurda del 14enne dopo la caduta dei calcinacci alla Galleria Umberto I a Napoli. Oggi è il giorno dell’autopsia, a 5 giorni di distanza dalla morte (Il crollo è avvenuto, lo ricordiamo, 9 giorni fa). Al termine dell’esame autoptico, il magistrato dovrebbe restituire la salma ai familiari, così molto probabilmente, domani sarà possibile svolgere i funerali, nello stadio Comunale di Marano, in Via Falcone, dov’è prevista la partecipazione di migliaia di persone. La struttura può accogliere circa 2.500 persone, posti che secondo gli organizzatori, non sarebbero sufficienti. Altri 500 posti saranno ricavati con l’accesso al campo di gioco. Sarebbero circa 7mila, invece, le persone attese e si sta già lavorando a un piano per mantenere l’ordine pubblico, coordinato dagli agenti di polizia del commissariato di Giugliano e dai carabinieri della compagnia di Giugliano.
Marano è scossa da un’altra tragedia, quella della 15enne Giulia Menna, che ha perso la vita investita per errore dall’auto di un amico. In questi giorni, la città è attraversata dal dolore per la perdita delle giovani vite, ma anche da rabbia e incredulità. La sorte ha voluto che Giulia e Salvatore, frequentavano la stessa scuola (Massimo D’Azeglio) e la stessa sezione, anche se in periodi differenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ