8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

VILLARICCA, SFILANO LE AUTO D’EPOCA
Primo raduno alla chiesa di San Pasquale

PUBBLICITÀ


VILLARICCA. Domenica 9 Gennaio, si terrà il primo raduno di auto d’epoca “S. Pasquale Baylon”. Automobili che hanno fatto epoca e che ancora riescono a suscitare emozioni sfileranno per le strade del comune di Villaricca. L’iniziativa nasce dal comune stesso e dal Auto Moto Club Napoli Nord nella veste di Matteo Ciccarelli con la collaborazione di Trincar Autodemolizioni nella veste di Giuseppe Trinchillo.
L’appuntamento è Domenica 9 alle 9,00, presso la parrocchia S. Pasquale Baylon per l’iscrizione dei veicoli partecipanti ed il ritiro del distintivo di partecipazione, l’iscrizione è aperta a chiunque possegga una automobile d’epoca. Dalle previsioni si prospettano circa 60 partecipanti, quindi la sfilata promette di essere davvero suggestiva. Alle 10,30 vi sarà la benedizione dei veicoli. La partenza è prevista per le 11,00 dalla Parrocchia stessa procedendo in direzione del cimitero di Villaricca, si svolterà per via Napoli fino a raggiungere il Municipio, si proseguirà in direzione della chiesa di Madonna Dell’Arco per arrivare alla posta di Villaricca e rientrare alla parrocchia S. Pasquale B. Alle 12,30 vi sarà la cerimonia di chiusura con ringraziamenti e gadget a tutti i partecipanti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria