Sull’azione dimostrativa di alcuni giovani, attuata il 21 marzo scorso. accedendo indebitamente ai locali comunali, siti presso il municipio storico di via Roma e dati in affidamento dell’associazione nazionale carabinieri in congedo, è intervenuto il segretario locale del partito M.I.S. Movimento Idea Sociale, Maurizio Capasso:
Visti i fatti accaduti sabato 21 Marzo del corrente anno, che vedevano protagonisti alcuni giovani che si dichiarano membri del direttivo del “Forum dei Giovani”, fatti che anche l’assessore Biancaccio Valentina ritiene gravissimi, inqualificabili e poco compatibili con le finalità del cosi detto “Forum dei Giovani”, fatti che nè lei, nè il direttivo del Forum è stato in grado di spiegare nè di fornire una dichiarazione CHIARA e INEQUIVOCABILE che chiarisca se i protagonisti di tale “Aggressione” siano o non siano parte integrante del direttivo del Forum dei Giovani.
Visto ciò Noi chiediamo, per la sicurezza della parte sana del Forum e per sicurezza dell’intera collettività, lo SCIOGLIMENTO di questo pseudo “Forum dei Giovani”. Giungiamo a questa conclusione in seguito ai fatti gravissimi accaduti il 21 marzo, per quello, per la totale
assenza di sicurezza nella scelta dei membri, per il grandissimo malcontento che si genera all’interno dello stesso, per l’enorme pericolosità che aizza tra i “Giovani” e per l’inutilità o scarsi risultati ottenuti in circa 2 anni di vita.
Se lo scioglimento del “Forum dei Giovani” per motivi di accordi preelettorali (come dichiarato dai giovani del Forum al momento dell’intervento delle forze dell’ordine) non dovesse avvenire CHIEDIAMO che almeno vengano chieste ed accettate le DIMISSIONI IMMEDIATE del presidente e del vice presidente del “Forum dei Giovani” e nonché le DIMISSIONI dell’assessore Valentina Biancaccio per essere stato poco vigile e molto superficiale nel lasciare solo e senza controlli il Forum e alcuni giovanissimi ragazzi.
P. S. per fortuna si è tratto solo di Sani e Seri Giovani e non di Esperti Terroristi ……..
Maurizio Capasso seg. Movimento Idea Sociale -Qualiano

